Cultura e Spettacoli

"Al Bano non è andato dalla D'Urso per Romina?". S'infittisce il giallo

Sul web spuntano delle ipotesi sulla "scomparsa" di Al Bano. E ora Romina pubblica alcune foto con lui

"Al Bano non è andato dalla D'Urso per Romina?". S'infittisce il giallo

Il giallo su Al Bano e sulle sue condizioni di salute si infittisce sempre di più. Che fine ha fatto il cantante di Cellino San Marco? Sta bene? È mai stato male in queste ultime 24 ore? In tutto questo c'è lo zampino di Romina Power? Queste sono sole alcune delle domande che il pubblico si starà ponendo, soprattutto dopo quello che è successo ieri a Domenica Live. Barbara D'Urso, infatti, aspettava in studio il cantante, ma Al Bano non si è fatto trovare in aeroporto. "Così l'autista ha chiamato la mia autrice - ha spiegato in diretta la conduttrice - e l'autrice ha chiamato Al Bano. Alsuo cellulare ha risposto un amico che ci ha detto che è stato male questa notte. 'Ha avuto un malore dopo il concerto. Stiamo aspettando i medici', testuali parole. Poi il silenzio".

Barbara D'Urso ha così mandato un suo collaboratore a Zurigo perché sembrava che Al Bano fosse stato male dopo il concerto di sabato sera. Ma non appena il collaboratore della D'Urso è arrivato in Svizzera l'Ansa diffonde la notizia che il cantante di Cellino San Marco partirà come stabilito per il suo tour in Cina. Che cosa è successo quindi? Nessuno lo sa, ma le mose (false) di Al Bano hanno fatto dispiacere la D'Urso. "Presunto malore? -ha replicato la conduttrice -. Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono. Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene. Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui. Così li mostra".

Cosa è successo ad Al Bano?

Questa è la domanda che tutti si stanno facendo. Ma proprio nelle ultime ore, in rete il pubblico sta avanzando delle ipotesi. "C'è lo zampino di Romina Power nella "scomparsa" di Al Bano?", si chiedono gli utenti. E ora spunta qualche indizio. La cantante, infatti, è l'unica ad aver pubblicato proprio in questi minuti foto con Al Bano della serata di sabato. I due si sono esibiti insieme sul palco di Zurigo, poi la scomparsa e ora queste foto.

Romina sa qualcosa? Perché pubblicare queste foto adesso? Forse, ha in qualche modo "convinto" Al Bano a non presentarsi a Domenica Live visto il rapporto non idilliaco fra la Power e la D'Urso

Con Cristel sul palco a Zurigo

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Commenti