Cultura e Spettacoli

Il giallo sul malore di Al Bano. Non va dalla D'Urso ma in tour in Cina

La conduttrice ha rivelato in diretta che il cantante non si è presentato in aeroporto. Sarebbe stato male dopo il concerto di sabato sera

Il giallo sul malore di Al Bano. Non va dalla D'Urso ma in tour in Cina

Al Bano Carrisi era forse l'ospite più atteso di questa puntata di Domenica Live, ma non si è presentato in studio.

Come mai? Cosa è successo? Il cantante di Cellino San Marco avrebbe avuto un problema di salute. A comunicarlo è stata la stessa Barbara D'Urso all'inizio di Domenica Live. "Siamo molto preoccupati - ha spiegato la conduttrice del programma - non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. Quando siamo arrivati in aeroporto non l'abbiamo visto, l'autore lo ha chiamato e ha risposto un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte. 'Ha avuto un malore dopo il concerto. Stiamo aspettando i medici', testuali parole.Poi il silenzio".

La presenza di Al Bano era stata confermata fino a ieri sera. "Abbiamo lavorato insieme fino alle 20.30 prima del suo concerto. Noi siamo rimasti al lavoro fino all'una di notte noi della produzione per alcuni servizi che lui voleva", spiega Barbara D'Urso. Il cantante, da poco separato da Loredana Lecciso, stava bene ieri sera e la sua presenza era stata confermata. Fino a questa mattina. Poi non si è presentato all'aeroporto e qui inizia il mistero.

Le uniche informazioni che si sanno di Al Bano arrivano da Barbara D'Urso. Così, mentre uno dei suoi collaboratori stava andando a Zurigo perché Al Bano si sarebbe sentito male dopo il concerto di ieri sera, "La notte italiana", arriva un lancio di agenzia della Ansa. "Dallo staff e dai familiari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti - si legge -. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D'Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato".

Ma l'annuncio in diretta letto dal suo collaboratore inviato a Zurigo non fa fare i salti di gioia alla D'Urso che subito puntualizza: "Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono. Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene. Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Così li mostra".

Commenti