Cultura e Spettacoli

Al Bano presenta la figlia avuta con la Lecciso: "Bella come lei". E Loredana risponde

Il cantante di Cellino San Marco ha fatto conoscere al settimanale Gente la figlia Jasmine Carrisi: "È bella come un fiore e soprattutto brava. È alta quasi quanto me"

Al Bano presenta la figlia avuta con la Lecciso: "Bella come lei". E Loredana risponde

Nonostante la storia d'amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sia giunta al capolinea, fra i due rimane rispetto e tantissima stima.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito a un duro botto e risposta fra i due, accuse, rimpalli di colpa, ma alla fine tutto sembra essere un brutto ricordo. Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, anche se da separati hanno trovato una loro tranquillità. E lo dimostra l'ultimo gesto compiuto dal cantante di Cellino San Marco.

Al Bano ha voluto presentare al settimanale Gente Jasmine Carrisi, la quinta dei suoi sei figli, la prima avuta con Loredana Lecciso. E nel presentarla, ha fatto anche alcuni complimenti alla Lecciso: "È bella come un fiore e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre. Ha un carattere forte, indipendente, volitivo ed è di una dolcezza speciale".

Un gesto che deve aver colpito Loredana Lecciso che subito ha condiviso l'immagine della copertina di Gente su Instagram e ha commentato: "Al di sopra di tutto".

E Romina Power avrà qualcosa da dire?

Commenti