Al Bano: "Risposarmi con Romina? Lo escludo proprio"

Intervistato a Un Giorno da Pecora, Al Bano ha smentito categoricamente tutte quelle voci che lo vedono vicino alle nozze bis con Romina Power

Il secondo matrimonio tra Romina Power e Al Bano Carrisi dovrà attendere perché il cantante di Cellino San Marco non ha nessuna intenzione di sposarsi di nuovo.

Intervistato a Un Giorno da Pecora, l'artista pugliese, tornato ufficialmente single dopo la fine della storia d'amore con Loredana Lecciso, ha negato di aver in programma il secondo matrimonio con Romina. Al Bano, quindi, ha voluto spegnere tutti quei gossip che da settimane lo vedono coinvolto e giuravano che i due erano pronti per il grande passo.

"Risposarmi con Romina? - dice Al Bano -. Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile". Tra i due, quindi, resta soltanto un rapporto di affetto e complicità, ma in ballo non c'è nient'altro. Ieri pomeriggio, anche Loredana Lecciso era stata interrogata sul tema e si era detta scettica per le nozze bis. E non aveva tutti i torti, alla fine.

Chiamato così a commentare le parole gentili che ieri la Lecciso gli ha riservato, Al Bano taglia corto e esclama: "Io del male non l’ho mai fatto a nessuno". Tra i due sembra essere proprio finita...

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mer, 27/06/2018 - 13:41

Anche oggi Al Bano e Romina? Anna Rossi comincio a pensare che la sua patologia sia davvero grave e preoccupante. Ma è in buona compagnia col resto della redazione. Mal comune mezzo gaudio. Contenti voi.

Magosirian

Mer, 27/06/2018 - 18:42

Ancora! E basta non se ne può più!