Cultura e Spettacoli

Al Bano si sfoga con la Panicucci: "Molto arrabbiato, sono preoccupato per i miei figli"

Al Bano ha contattato privatamente la conduttrice di Mattino Cinque per spiegarle che tutti i rumors che girano sul suo conto possono far soffrire i suoi figli più piccoli: "Ha definito questa situazione assurda e squallida"

Al Bano si sfoga con la Panicucci: "Molto arrabbiato, sono preoccupato per i miei figli"

La fine della storia d'amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è ormai sulla bocca di tutti e dopo le dichiarazioni di entrambe le parti, il cantante di Cellino San Marco ha voluto fare ancora qualche precisazione.

Così Al Bano, questa mattina, ha parlato al telefono con la conduttrice di Mattino Cinque a cui ha prima riferito di non voler intervenire in trasmissione, poi le ha spiegato alcuni particolari. "Al Bano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato – ha spiegato Federica Panicucci a Mattino Cinque –. Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo, lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni".

Ma la preoccupazione maggiore per Al Bano sono i suoi figli più piccoli avuti dalla relazione con la Lecciso, Jasmine e Bido. Federica Panicucci, infatti, nel riportare le parole del cantante ha continuato: "Al Bano dice di essere molto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido. Che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione.

È molto arrabbiato".

Commenti