Cultura e Spettacoli

Barbara Alberti vuole uscire dal Gf Vip: "Non più trattata come una Madonna"

Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete, Barbara Alberti è intenta a uscire dal gioco del Grande fratello vip 4

Barbara Alberti vuole uscire dal Gf Vip: "Non più trattata come una Madonna"

Lo scorso venerdì 24 gennaio, è stata trasmessa la nuova puntata del Grande fratello vip. E l'appuntamento tv in questione - del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5- ha visto Barbara Alberti protagonista di un'inaspettata confessione. A voce alta, ha, cioé, confidato in diretta che intende lasciare il Gfvip, perché questo non rappresenta più per lei un gioco e non riesce a nominare alcun coinquilino alle nomination. Ma, durante la notte, subito dopo la diretta, ha confidato il vero motivo per cui ha intenzione di abbandonare la Casa.

"Io me ne vado -ha dichiarato a microfono coperto, facendo così una confidenza alla coinquilina Adriana Volpe-. Hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c'è nessuna cosa bella che hanno vedere. Io conosco il mio contratto. Le puntate che ho fatto me le devono pagare. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile. Non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso". A farla preoccupare molto è, in particolare, l'idea di perdere il supporto dei suoi estimatori, alla luce di alcune sue discusse esternazioni fatte nella casa più spiata dagli italiani. "Non voglio perdere l'affetto del pubblico, è il mio patrimonietto- ha, infatti, aggiunto la scrittrice originaria di Umbertide e classe 1943, secondo il dialogo riportato da Bitchy f-. Trasmettendo solo cose pessime, rischio. Voglio avere rassicurazioni su ciò che potrò dire lunedì. Altrimenti esco domani. Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, in puntata mi tratta peggio. Questa cosa non va, si sta cercando di ribaltare tutto".

Barbara Alberti divide il web

Di recente, Barbara Alberti era finita al centro di una polemica mediatica, a causa di alcune parole spese sul conto dell'ormai ex gieffino, Pasquale Laricchia. E a lanciare delle contestazioni alla Alberti era stato, in primis, proprio Laricchia. Una volta giunto al centro dello studio del Gf vip, e in qualità di eliminato dal gioco, aveva stigmatizzato le affermazioni rilasciate dalla scrittrice sul suo conto, ritenendole offensive. "Assassino, ci avrebbe ucciso tutti, farà del male alle donne”, aveva dichiarato la Alberti su Laricchia. Delle esternazioni che, negli ultimi giorni, hanno diviso l'opinione del web.

E, a far discutere sul conto della Alberti, sono, inoltre, anche le motivazioni rivelate sulla sua voglia di uscire dalla Casa. Sui social, si leggono, non a caso, diversi messaggi critici destinati a Barbara. .

"Sta male se nomina qualcuno- è uno dei tanti commenti giunti su Twitter-, però se offende le persone, no, non si sente in colpa. #Gfvip". E ancora: "Alle 4:15 c'è ancora Barbara Alberti in giro per la casa, che si lamenta di non essere più trattata come la Madonna dal Grande Fratello. Tutto questo mentre indossa gli occhiali da sole. Alle 4 di notte. Io boh #Gfvip". Un altro utente, infine, scrive: "#GFVIP Barbara Alberti, per essere una scrittrice, usa le parole con estrema superficialità.

E questo è grave".

Commenti