Barbara De Rossi ​contro la Bignardi

La conduttrice di Amore Criminale dovrà lasciare il posto ad Asia Argento: "Sono amareggiata"

Barbara De Rossi non le manda a dire a Daria Bignardi. Infatti, dopo la decisione della neo direttrice di Raitre di sostituire la De Rossi alla conduzione di Amore Criminale mettendo al suo posto Asia Argento, l'esclusa si è sfogata in una intervista al Fatto Quotidiano.

"Sono amareggiata per vari motivi. Intanto perché dopo tre anni di lavoro nessuno mi ha comunicato nulla ufficialmente. Nessuna telefonata, nessun messaggio. È stata Matilde, la regista del programma, a spiegarmi che non sarei tornata al mio posto. Mi ha detto che il nuovo direttore Daria Bignardi ha deciso di rinnovare e l'innovazione evidentemente vuol dire nuovo conduttore, cosa vuole che le dica".

La De Rossi continua: "Beh, succede che si decida di sostituire un conduttore, eppure il programma andava benissimo, l'ho lasciato col 9% di share che per Raitre è un grande successo, quindi credevo di aver fatto un buon lavoro. E le garantisco che questo è un programma che non facevo per soldi, guadagnavo 5.000 euro lordi a puntata, non mi sono certo arricchita".

E sulla sostituta Asia Argento dice: "È inadatta".

Commenti

giovauriem

Mar, 30/08/2016 - 15:29

la de rossi non sa come gira il mondo ? eppure ha lavorato a rai 3 , dovrebbe ben sapere la melma che gira sul quel "canale" televisivo , poi dice che lavorava quasi gratis , a me questa semra un unsulto a chi lavora , veramente , 5000 euro a puntata , ci vuole dire la de rossi , quante lauree ha , quanti master , quanti oscar , per essere buono faccio una sola considerazzione : la vecchiaia è una brutta bestia , specie per chi non la sa accogliere .

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 30/08/2016 - 16:13

BIGNARDI BUFFONCELLA INSEDIATA DAL GRANDE BUFFONE.

gneo58

Mer, 31/08/2016 - 08:50

intanto siamo tosto da pensione e poi 5000 euro lordi a puntata vuol dire almeno circa 3000 euro netti o poco piu', io dopo 38 anni di lavoro quei soldi li guadagno in circa 2 mesi e mezzo di LAVORO ! non aggiungo altro.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 31/08/2016 - 08:51

Questo servizio non fa cassetta. Come si fa a metter bocca. ?! Perché demonizzare Bignardi e non De Rossi ? Quali ragioni a noi ignorate sono state addotte ? Andiamo per simpatia. A me sfagiola Daria. -r.r.- 8,52 - 31.8.2016

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 31/08/2016 - 12:28

Non si capisce la necessità di un personaggio quale che sia, che si suppone sia di sesso femminile, debba auto-definirsi, badate bene, "...conduttore, ...". Ma al femminile "conduttore" non fa "conduttrice", come "direttore", maschile, al femminile fa "direttrice". Sembra che certe femminucce non siano nemmeno orgogliose di quello che sono, cioè di essere femminucce. E gradiscano auto-definirsi sempre col termine maschile, invece di usare quello loro riservato dalla lingua italiana.