Cultura e Spettacoli

Barbara De Rossi ​contro la Bignardi

La conduttrice di Amore Criminale dovrà lasciare il posto ad Asia Argento: "Sono amareggiata"

Barbara De Rossi ​contro la Bignardi

Barbara De Rossi non le manda a dire a Daria Bignardi. Infatti, dopo la decisione della neo direttrice di Raitre di sostituire la De Rossi alla conduzione di Amore Criminale mettendo al suo posto Asia Argento, l'esclusa si è sfogata in una intervista al Fatto Quotidiano.

"Sono amareggiata per vari motivi. Intanto perché dopo tre anni di lavoro nessuno mi ha comunicato nulla ufficialmente. Nessuna telefonata, nessun messaggio. È stata Matilde, la regista del programma, a spiegarmi che non sarei tornata al mio posto. Mi ha detto che il nuovo direttore Daria Bignardi ha deciso di rinnovare e l'innovazione evidentemente vuol dire nuovo conduttore, cosa vuole che le dica".

La De Rossi continua: "Beh, succede che si decida di sostituire un conduttore, eppure il programma andava benissimo, l'ho lasciato col 9% di share che per Raitre è un grande successo, quindi credevo di aver fatto un buon lavoro. E le garantisco che questo è un programma che non facevo per soldi, guadagnavo 5.000 euro lordi a puntata, non mi sono certo arricchita".

E sulla sostituta Asia Argento dice: "È inadatta".

Commenti