Cultura e Spettacoli

Barbara d'Urso allontana dallo studio Perla Maria, figlia della Monsè

Perla Maria, figlia di Maria Monsè, dice che per lei andare ospite a Pomeriggio Cinque è un regalo per i buoni voti a scuola; Barbara d'Urso la invita a lasciare lo studio

Barbara d'Urso allontana dallo studio Perla Maria, figlia della Monsè

Ieri a Pomeriggio 5 si parlava di genitori che portano i figli ai concorsi di bellezza e tra gli ospiti di Barbara d'Urso c'erano anche Maria Monsè e sua figlia Perla Maria.

Nel parterre di opinionisti era presente anche Karina Cascella che si è detta perplessa sulla presenza di una bambina in un talk show dove la discussione potrebbe anche degenerare: "L'intervista ci può stare però portarla in un talk dove possono esserci anche delle disquisizioni lo trovo veramente assurdo". La padrona di casa ha prontamente ribattuto che sarebbe lei la prima a chiedere a Perla Maria di lasciare lo studio se i toni si dovessero scaldare: "Se è un talk carino dove tutti ci vogliamo bene, Perla Maria sta qui; se inizia una disquisizione, Perla Maria va in camerino".

Perla Maria prova a giustificarsi

A questo punto è proprio la bambina a prendere la parola per provare a giustificare la sua presenza in studio: "Papà mi ha detto 'Se vuoi andare a Pomeriggio 5 alla prossima verifica devi prendere almeno 8', quindi per me questo è un premio". Mentre la Monsè guarda la figlia con aria soddisfatta e illustra gli ottimi voti a scuola della piccola, Barbara d'Urso strabuzza gli occhi e interviene: "Sono molto felice che tu vada bene a scuola ma mi fa un po' strano sentire che il tuo premio sia quello di venire in trasmissione".

La conduttrice cerca di riportare Perla Maria nel corretto contesto di bambina: "A me piacerebbe che tu chiedessi a mamma e papà un altro tipo di premio, come un viaggio o andare a vedere un musical". Aggiunge la d'Urso: "Capisco che per te è un gioco ma nel momento in cui si instaurano delle dinamiche io devo chiederti di uscire". Barbara chiede così a Perla Maria di fare un ultimo saluto al pubblico e la invita a lasciare lo studio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti