Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso: "Cerco di non andare in pensione. Devo fare, fare, fare"

Intervistata dal settimanale Oggi, Barbara D'Urso ha commentato con gioia la firma con Mediaset di un "lunghissimo contratto anticipato"

Barbara D'Urso: "Cerco di non andare in pensione. Devo fare, fare, fare"

Pomeriggio Cinque, Domenica Live e ora pure il Gf Nip sono un gran successo e Barbara D'Urso non potrebbe essere più felice di così.

Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice ha commentato la firma con Mediaset di un "lunghissimo contratto anticipato, cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune". "Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3 mila cose - dice alla rivista -. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata. Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. E se ci sono le rughe, pazienza… Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare".

Barbara D'Urso è assolutamente felice del suo lavoro, della sua carriera e dei programmi che conduce. E nella lunga intervista a Oggi nega che ci siano state frizioni con Pier Silvio Berlusconi, smonta l'imitazione fatta da Maria De Filippi in tv da Fazio, "sono stata onoratissima che anche una grande come lei mi abbia imitata. Mi ha imitata chiunque, ma lei mi mancava" e si difende dall'accusa di essere trash. "Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana - conclude - anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo". E in questa intervista arriva anche una promessa: "Firmerò per altri anni.

Ovviamente a Mediaset".

Commenti