Cultura e Spettacoli

Barbara d'Urso pronta per Live-Non è la d'Urso: "Sono un saltimbanco"

Barbara d'Urso parla del suo nuovo programma, Live-Non è la d'Urso, che inizierà mercoledì 16 marzo in prima serata su Canale5 svelando curiosità e anticipazioni

Barbara d'Urso pronta per Live-Non è la d'Urso: "Sono un saltimbanco"

Barbara d'Urso è pronta a sbarcare in prima serata su Canale 5 con un programma nuovo di zecca dal titolo ironico Live-Non è la d'Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato anticipazioni e curiosità sulla sua nuova trasmissione. Innanzitutto il titolo: Live-Non è la d'Urso è un riferimento a Non è la Rai, la storico programma di Mediaset ideato da Gianni Boncompagni.

Barbara d'Urso conduce, intervista, recita, balla e, in prime time, porterà il suo mondo: "Sono un saltimbanco. Questo, però, sarà un nuovo esperimento: visto il successo, Mediaset ha deciso di portare Domenica Live in prima serata, ovviamente in una versione più scintillante". La conduttrice racconterà delle storie. I protagonisti, che siederanno dentro enormi sfere magiche, interagiranno con alcune persone in studio con un meccanismo molto suggestivo. Il pubblico a casa avrà un ruolo di primo piano, potrà infatti commentare le storie sui social.

Barbara d'Urso è una stacanovista: quando inizierà il Grande Fratello andrà in onda due sere a settimana e tutti i pomeriggi escluso il sabato. Ammette che è molto faticoso tanto che ha chiesto all'azienda di rinunciare ad alcune ore di diretta di Domenica Live da gennaio ma si diverte e, soprattutto, lo fa con passione.

Da poco si è conclusa la fiction "La dottoressa Giò" in cui Barbara d'Urso ha vestito i panni della ginecologa Giorgia Basile.

Non esclude di girare un'altra stagione della serie. Ma ora la vulcanica conduttrice è concentrata sulla sua nuova creatura Live-Non è la d'Urso: sarà un altro successo?

Commenti