Cultura e Spettacoli

Barbara d'Urso risponde ai fan: "Sesso? Magari!"

Autoironica, audace e riflessiva: c'è tutto di Barbara d'Urso nelle risposte che la conduttrice dà ai fan su Instagram

Barbara d'Urso risponde ai fan: "Sesso? Magari!"

Mancano pochi giorni al ritorno di Barbara d'Urso in tv con tutti i suoi programmi. In questi ultimi giorni di vacanza prima di tornare nel suo amato “bunker di Cologno Monzese”, ovvero gli studi di Mediaset dove da vera stakanovista trascorre gran parte del suo tempo, la conduttrice ha deciso di dedicare un po' di tempo per rispondere alle domande dei suoi fan. L'aveva annunciato ieri notte e stamattina ha utilizzato la divertente opzione di Instagram per farsi intervistare dai suoi seguaci.

Sono state tante le risposte date dalla d'Urso, che con sincerità si è prestata a rispondere a numerose curiosità, anche molto private. Al contrario di molti personaggi, che utilizzano questo strumento solo per rispondere ai fan, Barbara d'Urso ha deciso di pubblicare anche la domanda di chi non la stima. “Ma quando avremo il piacere di non rivederti più?" scrive un utente e Carmelita, che con l'eleganza nella dialettica che la contraddistingue anche in tv, ha risposto: “Spero il più tardi possibile. Intanto posso consigliarti (mentre sono in televisione) di cambiare canale... O fare una passeggiata... O l'amore con chi ami. #peaceandlove.” Sempre a proposito delle critiche, c'è chi le ha chiesto in che modo gestisce “emotivamente” gli insulti. Una domanda legittima vista la mole di offese che si leggono sotto i suoi post: “Me li faccio scivolare addosso e mando pensieri positivi. Chi insulta non è sereno, quindi gli auguro serenità.” Ha, quindi, risposto anche a chi le chiede se si sia rifatta, smentendo per l'ennesima volta assicurando di essere naturale al 100%.

Risposte Barbara d'Urso

Non sono mancate le domande molto più private. A chi le chiede se abbia voglia di innamorarsi o se stia bene single, Barbara d'Urso risponde che vuole innamorarsi, confermando quindi di essere momentaneamente non accompagnata. Da sola non può nemmeno concepire altri figli, ed è così che risponde a chi le ha chiesto se le piacerebbe diventare mamma, prospettiva che in questo momento la d'Urso non prende in considerazione anche perché si trova in una fase della vita nella quale non avrebbe il tempo da dedicare ai bambini, che lei ama. La Barbara nazionale non si è tirata indietro nemmeno nel rispondere a una domanda hot, spiazzando tutti. “Quanto è importante per te il sesso?” le chiede un follower e lei, senza batter ciglio, sinceramente ha risposto: “Sesso? Magari! Se mi innamorassi... Ma succederà, lo so.” Ancora una volta Barbara d'Urso ha dimostrato vicinanza con il suo pubblico e grande umiltà, prestandosi a una “d'Ursintervista” particolare in cui era lei la protagonista delle domande. Non tutti i grandi personaggi l'avrebbero fatto.

I fan apprezzano.

Risposte Barbara d'Urso

Commenti