Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso, vestito metallico e tacco 12

Barbara D'Urso fa un regalo ai fan: pubblica una foto con addosso un vestito sexy e laminato, con tanto di tacco 12, su Instagram

Barbara D'Urso, vestito metallico e tacco 12

Queste prime puntate di Pomeriggio Cinque della stagione sembrano già aver segnato i primi successi di pubblico di Barbara D'Urso. Dopo la puntata di ieri, la conduttrice ha pensato di fare un regalo speciale ai suoi tantissimi e appassionati telespettatori.

La presentatrice ha infatti pubblicato su Instagram una sua foto in cui è ritratta elegantissima e sensuale, con addosso un abito laminato color argento, tacco 12 in tinta, all'interno di una stanza un cui è presente il parquet. Non si sa dove sia stata scattata la foto, ma Barbarella ha voluto ironizzare ancora una volta sulla sua caduta in occasione della prima puntata di quest'anno, utilizzando l'hashtag #inginocchiodavoi.

A proposito di cadute celebri, nel salotto di Barbara D'Urso ieri c'è stato il collegamento con Lisa Fusco che, a quanto pare, ha avuto dei problemi di errata comprensione con l'ospedale che avrebbe dovuto metterle il gesso, trovandolo chiuso. Tutta colpa, nella versione della Subrettina, di un timbro poco leggibile relativo agli orari di apertura. Intanto, Lisa Fusco avrebbe ricevuto anche una visita a casa: a trovarla sarebbe andata la commerciante cinese che le ha venduto le scarpe che avrebbero provocato la rovinosa caduta.

Per la bella partenopea, in regalo tre nuove paia.

Commenti