Cultura e Spettacoli

Barbara Palombelli: "La politica ha perso potere"

Barbara Palombelli in vista del voto del prossimo 4 marzo commenta la campagna elettorale. Poi svela un retroscena su Rocco Casalino

Barbara Palombelli: "La politica ha perso potere"

Barbara Palombelli in vista del voto del prossimo 4 marzo commenta la campagna elettorale. Dopo giorni di dibattiti e di promesse e proposte il giudizio della Palombelli non è certo "tenero". E così ai microfoni di Radio Capital arriva il suo giudizio su questa campagna che ci sta portando alle urne: "Leggo ovunque commenti delusi sulla campagna elettorale... evidentemente, c'è ancora in giro qualcuno che non ha capito. Nel mondo occidentale, non solo in Italia, la politica ha perso potere e leadership. La finanza decide, i governi ubbidiscono. Tutto il resto è noia...".

Poi rivela un retroscena su Rocco Casalino, il grillino ex Grande Fratello: "Conducevo su Stream un'altra serata, il venerdì sera, con gli esclusi. Quando capitò a Rocco Casalino, lui, finita la puntata, non mi mollava più, mi diceva 'ma io voglio fare politica con tuo marito'. L'altra sera l'ho incontrato a La7 e gliel'ho ricordato e gli ho detto 'vedi? ci sei riuscito'. Lo dico perché non bisogna sottovalutare il Grande Fratello". E proprio su una sua probabile conduzione del reality show afferma: "A me nessuno ha detto niente.Sapete come sono queste cose: sei sempre l’ultimo a saperlo. La proposta generica così non ha senso. Nel caso, vorrebbe dire che vogliono tornare alle origini, al primo Grande Fratello con Daria Bignardi, dove secondo me si analizzavano anche bene le condizioni dei giovani in Italia.

Il Grande Fratello del 2000 è una fotografia”.

Commenti