Cultura e Spettacoli

Barbara Palvin confessa: "Mi piace conoscere un sacco di ragazzi"

Barbara Palvin, soprannominata dalla stampa di tutto il mondo "la mangiatrice di uomini", ha da poco posato nuda per Maxim. Il 2016, per lei, è stato un anno ricco di emozioni

Barbara Palvin confessa: "Mi piace conoscere un sacco di ragazzi"

Per Barbara Palvin quest'anno è stato ricco di emozioni: negli ultimi 12 mesi è diventata una delle top model più ricercate e pagate del mondo.

La modella ungherese ha 23 anni e quando ne aveva soltanto 13 è stata scoperta dalla Img Models, una delle agenzie di moda più importanti, mentre camminava per le strade di Budapest. Nel corso degli anni Barbara Palvin si è fatta notare per la sua inestimabile bellezza e lo scorso marzo è stata scelta da Giorgio Armani come testimonial della fragranza Acqua di Gioia.

Ma non solo. La top model è apparsa anche sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit e sulla rivista americana Maxime. E proprio su quest'ultima, la Palvin si è mostrata completamente nuda. Secondo le stime di Forbes, la modella ha portato a casa negli ultimi 12 mesi ben 4 milioni di dollari diventando l’undicesima top model più pagata al mondo. Ma nonostante la sua fama mondiale, Barbara non dimentica le sue umili origini. Al magazine ricorda, infatti, come da piccola era un autentico maschiaccio e si divertiva con i genitori contadini a produrre salsicce: "Ci svegliavamo alle 4 di mattino. Facevamo delle splendide salsicce. Questo genere di esperienza mi ha formato e mi ha fatto diventare quello che sono".

Nel corso dell'intervista, come scrive il Corriere della Sera, Barbara non poteva non parlare dei suoi amori. Definita dai tabloid "una mangiatrice di uomini", la modella Barbara Palvin è per molti esperti di gossip legata da mesi a Louis Hamilton, l’attuale campione di Formula 1. Ma la top model non parla di Hamilton con Forbes, ma precisa: "La verità è che a me piace conoscere un sacco di ragazzi. Ogni volta che esco con qualcuno che è un po’ famoso, questa persona per i tabloid diventa automaticamente il mio nuovo fidanzato.

Io ci rido sopra e vado avanti".

so happy to finally share my @maximmag cover with you guys! shot by the amazing @gilles_bensimon

Una foto pubblicata da Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) in data:

Commenti