Cultura e Spettacoli

Barbora Hroncekova sensuale sui social: follower in delirio per lady Skriniar

Il segreto di Milan Skriniar, difensore slovacco dell'Inter, è la sua sexy fidanzata Barbora Hroncekova. I suoi scatti sexy stanno mandando in delirio i suoi tanti follower

Barbora Hroncekova sensuale sui social: follower in delirio per lady Skriniar

Milan Skriniar è uno dei difensori più forti in Italia ma anche in Europa. Il 24enne slovacco è arrivato all'Inter nell'estate del 2017 nell'ambito dell'operazione che ha portato Gianluca Caprari alla Sampdoria. Il classe '95' ci ha messo poco a conquistare la fiducia di Luciano Spalletti e di tutti i tifosi che l'hanno eletto leader difensivo. Skriniar è uno di poche parole e di molti fatti e le sue prestazioni in campo hanno fatto lievitare sensibilmente il costo del cartellino che si aggira attorno ai 70-80 milioni di euro. Diversi club europei sono sulle sue tracce con Barcellona, Real Madrid, e tanti altre società inglesi che farebbero carte false per strapparlo all'Inter che però vuole trattenerlo a Milano.

Skriniar è tutto campo, Inter e Barbora, la sua sexy fidanzata che segue il suo Milan in tutte le partite di campionato interne dei nerazzurri. La modella slovacca vanta quasi 50.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue istantanee da urlo che ne mettono in risalto un fisico mozzafiato. Nella giornata di ieri, però, la bella Barbora, sempre elegante e sensuale si è concessa una gioranta a San Siro con il fratello minore come testimonia la foto postata su Instagram, più una story tutta dedicata alla giornata al Meazza. La sua istantanea ha fatto come al solito il pieno di like anche se i suoi tantissimi follower la preferiscono in pose sicuramente più hot e provocanti.

I tifosi dell'Inter si augurano di vederla ancora per diversi anni sulle tribune dello stadio Meazza: la sua presenza significherebbe la sicura permanenza del fidanzato Milan che ha tutte le carte in regola per diventare una colonna portante del club nerazzurro.

Commenti