Cultura e Spettacoli

The Batman, il cattivo principale potrebbe essere Pinguino

Secondo alcune indiscrezioni di Variety, Pinguino potrebbe essere il villain principale di The Batman, il film di Matt Reeves sul supereroe mascherato

The Batman, il cattivo principale potrebbe essere Pinguino

The Batman, la pellicola di Matt Reeves in lavorazione da tempo, potrebbe avere il celebre Pinguino come villain principale, queste indiscrezioni nascono da alcuni tweet che sono stati scritti da Justin Kroll di Variety.

Il tweet avverte che, all'interno della Dc Films le cose cambiano constantemente e dunque anche questa potrebbe essere una semplice diceria.

I fan del supereroe nato dalla mente di Bob Kane e Bill Finger ricorderanno il celebre Pinguino interpretato da Danny DeVito nel film Batman Returnes di Tim Burton. Il film nel '92 fece conoscere al grande pubblico la figura di Pinguino.

Nonostante la lavorazione del film The Batman stia andando per le lunghe, il regista ad Aprile attraverso Twitter annunciava che il film si stava sviluppando e che dunque la Dc Films non avrebbe mai aveva abbandonato il progetto.

L'attesa è tutta per la conferma, o meno, di Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne che non ha ricevuto pareri positivi da parte del pubblico dei film incentrati sui supereroi della Dc Comics.

L'attore dal 2016 sta vestendo il costume proprio di Batman da quando a Zack Snyder è stata affidata la direzione di alcune pellicole incentrate sull'universo Dc.

Commenti