Battibecco De Filippi-Romina Power: "Non ho un padrone, ma un editore"

La strofa rap cantata da Romina non è piaciuta alla conduttrice di Amici

Al Bano Carrisi e Romina Power erano gli ospiti d'onore del serale di Amici. Sul palco, per la prima volta, hanno interpretato una versione rap di Felicità, loro cavallo di battaglia.

La strofa di Romina recitva così: "Felicità è una televisione che non sia di parte, non abbia padroni, conduttori venduti per vile denaro che per brama di audience estinguono il caro, estinto o no, che cosa vi importa? Le buste di sponsor son sotto la porta, gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico ormai sempre più insofferente". Un attacco al mondo televisivo. Alla fine della canzone, Maria De Filippi ha tenuto però a precisare: "Per quanto mi riguarda non ho un padrone, ma un editore a cui sono molto legata e che penso sia una persona perbene". Romina ha replicato: "Sono d'accordo con te".

Commenti

@ollel63

Dom, 20/05/2018 - 14:34

Ma Romina dei miei stivali è una cantante? Ma per favore! Rimandata a quel paese!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 20/05/2018 - 15:04

Un attacco alla televisione? Quei due figuri ci hanno campato alla grande con la televisione,ipocriti. Per fortuna il sipario sta calando su di loro,anche se troppo lentamente per i miei gusti.

oracolodidelfo

Dom, 20/05/2018 - 19:19

Ti sta bene Maria. Impari ad invitare una arrogante americana che ha sempre brillato (si fa per dire) di luce riflessa. Non che il consorte sia meno arrogante e spocchioso ma almeno ha corde vocali uniche ed inimitabili.

dank

Dom, 20/05/2018 - 21:16

e di chi parlava allora>? del propritario di la9

un_infiltrato

Lun, 21/05/2018 - 01:11

Dei tre nella foto, non saprei chi scegliere...