Cultura e Spettacoli

La battuta di Beautiful che fa il giro del web

Nel calderone delle figuracce televisive sono finiti Pam e Wyatt di Beautiful. La donna, per chi si fosse perso la scena, è alle prese con un succulento arrosto che sta tirando fuori dal forno e vede Wyatt incantato di fronte a tanto ben di Dio quando esclama: “Stai sbavando sulla mia patata”

La battuta di Beautiful che fa il giro del web

In oltre 25 anni di intrighi, intrecci e incesti, sembrava un vero record per Beautiful mantenere un minimo di decenza nei dialoghi tra i diversi personaggi che si sono succeduti a lungo. Il cedimento, però, è arrivato: molti aficionados della famiglia Forrester lo hanno notato nella puntata dell’8 aprile, che Striscia ha riproposto ieri, 14 aprile, nella rubrica trash ‘I nuovi mostri’.

Nel calderone delle figuracce televisive sono finiti Pam e Wyatt di Beautiful. La donna, per chi si fosse perso la scena, è alle prese con un succulento arrosto che sta tirando fuori dal forno e vede Wyatt incantato di fronte a tanto ben di Dio quando esclama: “Stai sbavando sulla mia patata”.

Il doppio senso di Beautiful è talmente chiaro che Pam sobbalza e, archiviando la frase maliziosa, Wyatt puntualizza che si riferisce alle patate nella pirofila.

Twitter si è scatenato in risate virtualmente sguaiate sulla bassezza della battuta, ormai diventata epica.

Commenti