Cultura e Spettacoli

La battuta di Giulia Salemi su Francesco Sole e Giulia Cavaglià: "L’accoppiata spacca"

Giulia Salemi partecipa alla felicità di Francesco Sole e Giulia Cavaglià, ma non dimentica di ironizzare sulla sua relazione con Monte: i nomi dei neo fidanzati, infatti, sono gli stessi

La battuta di Giulia Salemi su Francesco Sole e Giulia Cavaglià: "L’accoppiata spacca"

La coppia composta da Francesco Sole e Giulia Cavaglià sta appassionando il mondo del web e, ora che i due sono ufficialmente usciti allo scoperto, anche l’amica Giulia Salemi ha voluto fare loro i complimenti. Ma non è stata l’unica.

Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di tulipani a Giulia Cavaglià – scriveva qualche giorno fa il giovane sui social, allegando uno scatto che lo ritrae mentre bacia la nuova fidanzata - . Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare. Ora la situazione è questa: da qualche giorno Giulietta non scappa più, e significa solo una cosa”. Il post è stato immediatamente subissato di complimenti e auguri per la nuova coppia e tra i post più chiacchierati è spuntato quello di Giulia Salemi, che ha voluto rivolgere un ironico pensiero agli amici facendo riferimento alla sua storia passata con Monte.

Beh si sa, l’accoppiata Francesco Giulia spacca – ha scherzato la Salemi - . Spero che a voi vada meglio però”. Consapevole della risonanza che quel commento avrebbe potuto avere in rete, poi, Giulia ha voluto precisare che “prima che qualcuno la prenda male, sto scherzando”. Tra i tanti messaggi di felicitazioni per la nuova coppia, però, è balzato agli occhi anche quello di Francesco Monte che, ignorando l’ironia della sua ex fidanzata, ha commentato: “Siete stupendi! Felice per te Fra”.

Alla battuta della Salemi, quindi, Monte ha voluto replicare con assoluto silenzio come a voler ribadire, ancora una volta, la sua posizione su quello che c’è stato tra loro: ormai è tutto finito.

Commenti