Cultura e Spettacoli

Baywatch, dalla serie TV al film: il grande ritorno di David Hasselhoff

David Hasselhoff torna con Baywatch: l'annuncio che l'attore di Baltimora parteciperà alle riprese del film in uscita nel 2017 è stato dato, via Facebook e Instagram, da Dwayne "The Rock" Johnson

Baywatch, dalla serie TV al film: il grande ritorno di David Hasselhoff

Non può esserci Baywatch senza Mitch Buchanan. Così David Hasselhoff, l'attore che ha interpretato lo storico L.A. County Lifeguard nell'originale serie TV anni Novanta, sarà nel cast del film ispirato dalle avventure dei bagnini della Città degli Angeli, in uscita nel maggio del 2017.

A dare l'annuncio del grande ritorno dell'attore statunitense di origini tedesche è stato attraverso i social network Dwayne “The Rock” Johnson, anche lui nel cast del reboot della serie TV. In un video pubblicato su Facebook e Instagram dal wrestler, David Hasselhoff conferma infatti di essere “sempre pronto” a calcare nuovamente le spiagge di Los Angeles per vegliare sui bagnanti. E se il film già di per sé stava attirando via via l'attenzione del grande pubblico, la presenza di Hasselhoff sul set non può che essere un ulteriore punto a favore della pellicola.

Come se non bastasse, insieme a “The Rock” e all'originale Mitch Buchanan, al reboot di Baywatch non mancano certo volti noti. Tra gli attori nel cast è presente Zac Efron, arrivato al successo mondiale con High School Musical.

E, ancora, a vestire i panni del personaggio femminile che fu dell'esplosiva Pamela Anderson è stata chiamata la splendida Kelly Rohrbach, modella e attrice con alle spalle una breve relazione con Leonardo DiCaprio.

Un video pubblicato da therock (@therock) in data:

Commenti