Cultura e Spettacoli

Beatrice Valli contro chi la critica per la terza gravidanza a rischio

Tra le sue ultime Instagram story, Beatrice Valli ha risposto a chi le contesta di essere giunta ad una terza gravidanza alla sua giovane età e alla luce dei suoi recenti problemi di salute

Beatrice Valli contro chi la critica per la terza gravidanza a rischio

Uno dei volti più discussi nella storia di Uomini e donne è tornata al centro dell'attenzione mediatica per via di un lieto evento. Di recente, Beatrice Valli aveva annunciato di aspettare il suo terzo figlio dalla sua dolce metà, Marco Fantini. E la gravidanza in questione ha scatenato non poche critiche, giunte in rete da parte degli utenti. L'ex volto di Uomini e donne originaria di Bologna e classe 1995 ha scelto di portare avanti la sua terza gravidanza, nonostante fosse reduce da alcuni importanti problemi di salute. Qualche mese prima di giungere alla scoperta della sua gravidanza, le era stata diagnosticata una grave infezione alle tube, per via della quale aveva dovuto seguire un percorso di cure. E prima di dare il lieto annuncio in rete, si era voluta accertare che le condizioni della sua salute generale e del feto fossero positive. Allo stato attuale, la Valli continua a tenere sotto controllo la sua gravidanza, a scanso di ogni rischio. O almeno questo è stando a quanto riportato dalla diretta interessata, in risposta ad alcune domande ricevute su Instagram.

“Diciamo che non avrei mai pensato, a 25 anni, dopo la terza gravidanza, di avere questi piccoli problemi - ha esordito in occasione del Q&A che ha avuto con gli utenti, tra le Instagram story-, che mi sta buttando davvero giù di morale. Ma soprattutto non mi fanno vivere al meglio questo periodo”. Nonostante abbia molte preoccupazioni, lei nutre una speranza: "La serenità di vivermi questa gravidanza al meglio”.

Uomini e Donne

L'ultimo botta e risposta avuto in rete ha segnato per lei dei momenti di conflitto con gli utenti e anche di confessioni forti. Oltre alle preoccupazioni nutrite per via della sua gravidanza difficile - così come la stessa ha confidato ai fan-, vi sono anche altri problemi familiari a tenerla in apprensione, concernenti gli altri due figli:“Alessandro la notte si lamenta per il dolore e il malessere che ha: sono tre giorni che ha la febbre a 40, Bianca invece ha tosse e raffreddore e io ho dormito in tre giorni cinque ore”. Tra le domande ricevute, è giunta per lei anche il quesito in cui qualcuno sottolinea che la terza gravidanza sia giunta troppo presto e in un momento sbagliato, alla luce dei suoi recenti problemi di salute. Ma l'ex corteggiatrice resta inamovibile sulla scelta di portare avanti la sua terza gravidanza a rischio e lo ha voluto riportare per iscritto in un'Instagram story: “Io a volte non capisco come la gente si permetta di giudicare una nostra scelta.

Soprattutto la nostra vita”.

Commenti