Cultura e Spettacoli

Beatrice Valli disperata: "Perché mi sta succedendo tutto questo?"

La bella influencer, nota anche per aver partecipato al reality "Uomini e Donne", è ricoverata da sabato scorso in ospedale. Impaurita, si sfoga su Instagram, cercando e trovando l'affetto dei suoi follower

Beatrice Valli disperata: "Perché mi sta succedendo tutto questo?"

Beatrice Valli, che è stata ricoverata d'urgenza in ospedale lo scorso sabato notte, si è lasciata andare a un lungo sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram. “Sto guardando da due giorni tutte le mie foto, dei momenti più belli della mia vita, la vita a volte ti mette davanti a delle scelte, ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci. Perché la vita è così? Un fiume di bellissime cose esperienze ed emozioni e proprio così voglio viverla ma non sempre va tutto come vorresti... Proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi ti si presenta il conto e mi sono chiesta in questi 2 giorni in ospedale: 'Ma come mai ? Come mai proprio a me?”, ha scritto l'influencer in un lungo post di sfogo.

Con tono amareggiato ha aggiunto “Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene? Beh mi rispondo così, la vita tanto ti da e tanto ti toglie, la vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna”. La bella 24enne, che resterà in osservazione per circa una settimana per sottoporsi in ospedale a una drastica cura antibiotica per via endovenosa e ad altri controlli medici che possano escludere che sussistano altri problemi, ha poi aggiunto: “Purtroppo o per fortuna mi hanno insegnato a combattere sempre, sia per le belle esperienze che per le brutte, che le cose non ti piovono dal cielo e non è tutto così semplice come sembra e quindi bisogna combattere per questo”.

“Vivete ció che vi fa stare bene senza pregiudizi senza malessere e senza sofferenze che vi porta solo del male a voi stessi e basta. Mi auguro di trasmettere sempre bei pensieri,”, ha concluso.

Molti i commenti dei suoi follower che hanno voluto rassicurarla sul buon esito di questa vicenda, dicendole che le “sono e le saranno sempre vicini” perché “la amano tantissimo”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti