Behati Prinsloo molto incinta su Instagram

La supermodella e Adam Levine dei Maroon 5 aspettano la loro prima figlia, che nascerà a settembre. E l'attesa diventa social

"Yowza!", ha commentato Adam Levine alla foto postata su Instagram ieri. E in effetti la moglie Behati Prinsloo, amatissimo angelo del brand di intimo Victoria's Secret, è davvero "wow". La coppia, sposata da quasi due anni, aspetta una bambina - il loro primo figlio - , che nascerà a settembre. E Adam Levine, entusiasta di diventare padre e fiero della moglie, ha documentato la gravidanza passo-passo sui social, con scatti privati molto teneri - e hot. Tra questi, quello pubblicato ieri: una foto in bianco e nero che mostra Behati con i capelli scompigliati, il pancione di sei mesi, e - solo - un paio di jeans addosso.

"Nasci per diventare genitore. Quando è la tua prima volta, tutti non vedono l'ora di dirti come comportarti. Ma noi faremo tutto a modo nostro.", era stato uno dei primi commenti del cantante e giudice di The Voice Usa sul figlio in arrivo. In questo senso, Behati e Adam hanno sempre sostenuto di volere una famiglia numerosa - "vorrei cento figli", aveva dichiarato lui -. Tra le tante foto pubblicate dal cantante negli ultimi mesi, una delle più divertenti è quella in cui la coppia ha posto letteralmente le proprie "pancette" a confronto: "ventesima settimana - ha commentato Adam, le mani sul ventre - finalmente si vede qualcosa -", suscitando l'ilarità della rete.

Nonostante i molti particolari della gravidanza condivisi con i fan, nessuna indiscrezione è trapelata circa il nome della bambina. Che la coppia abbia già deciso, o aspetti l'ultimo minuto? In ogni caso, la notizia sarà social.

Commenti

Gervasetto

Gio, 16/06/2016 - 20:39

non hanno più rispetto per niente questre troie ...