"Belèn e Stefano? Solo una montatura"

L'insinuazione di Dagospia: i due inscenano la separazione per fare pubblicità al talent "Piccoli giganti" a cui parteciperanno entrambi

La separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino che tanto sta facendo parlare i tabloid (e non solo) in questi giorni? È tutta una montatura.

Ne è convinto il sito Dagospia, secondo cui si tratta in realtà di "una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) Piccoli Giganti, prodotto dalla De Filippi". Un'ipotesi supportata dal fatto che, nonostante i problemi familiari, i due hanno confermato la partecipazione al talent e che la stessa Maria De Filippi li ha difesi.

Ma non solo: pare infatti che nelle scorse ore sia apparso - e poi rimosso - un like di Belen a un video di Stefano girato in un locale argentino che Belen spesso frequenta con la famiglia. Inoltre, la showgirl ha ultimamente una foto con l'anello che lui le ha regalato all'inizio della storia, mentre il ballerino ha messo in mostra un tatuaggio che rappresenta proprio quell'anello.

Annunci

Commenti

filder

Lun, 04/01/2016 - 21:58

Purtroppo qui in Italia c'è sempre più gente che crede che gli asini volano e non capisce che questi due signorini, la pornostar con le farfalline inguinali in particolare non fanno altro che chiedere popolarità per restare sulla cresta dell'onda e per non essere dimenticati e tutto alla faccia dei creduloni.

ziobeppe1951

Lun, 04/01/2016 - 23:36

SARÀ FELICE ORCHIDEABLU