Cultura e Spettacoli

Belen sexy a Ibiza: la foto in bikini fa impazzire i social

Continua la vacanza di Belén a Ibiza. Nel nuovo selfie social, la showgirl è più hot che mai in un minuscolo due pezzi a fantasia

Belen sexy a Ibiza: la foto in bikini fa impazzire i social

"Sei bellissima", "Certo che ho un fisico esattamente come il tuo... Come no!": questi due dei commenti alla foto che Belén Rodriguez ha postato sulle sue pagine social ieri sera. La showgirl, più in forma che mai, si sta rilassando sotto un gazebo dal tetto in bambù e ne approfitta per scattarsi un selfie sexy in bikini: "E con questa vi do una meravigliosa buona notte a tutti! - posta la modella - A domani!".

Naturalmente la risposta dei fan non si è fatta attendere: decine di migliaia di "mi piace" su Instagram e altrettante condivisioni su Facebook. Nonostante i commenti offensivi e volgari degli haters (l'opposto dei fan, ndr), moltissimi sono stati i complimenti rivolti alla showgirl, raggiante e hot.

Tra gossip che la vedono in compagnia del calciatore Marco Borriello e le malelingue - chiamate Fabrizio Corona - che riaccendono il contrasto con Nina Moric, Belén si gode la vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, documentata accuratamente dalla foto postate giornalmente sui social.

Commenti