Cultura e Spettacoli

Belen (ancora) con De Martino. Ora si fanno vedere insieme

La showgirl argentina pubblica sul suo profilo Instagram una foto con l'ex marito

Belen (ancora) con De Martino. Ora si fanno vedere insieme

Su Belen Rodriguez si trova sempre qualcosa da dire. Le foto, i video, le sue feste, c'è sempre qualcosa che farà parlare i fan e non. Così, dopo la presentazione di quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato, la showgirl argentina agita le acque del gossip pubblicando una foto. Con chi? Con il caro e buono Stefano De Martino. Ritorno di fiamma in arrivo? Chissà... fatto sta che i due ieri sera erano insieme ad un party della Milano Fashion Week.

È vero che i rapporti fra i due sono ottimi "per il bene di Santiago". Ma è anche vero che ieri sera Santiago non c'era. Hanno forse ritrovato il piacere di frequentarsi? Probabile. I due - nello scatto pubblicato fra le storie di Instagram di Belen - sembrano essere piuttosto tranquilli. Vicini e tranquilli.

Non serve neanche dirlo che dopo questo scatto il web è impazzito e ha iniziato a bombardare di domande i due. Cosa sta succedendo? Belen è o non è fidanzata con il caro amico argentino? Belen è o non è tornata con De Martino? Ma forse la domanda più importante è soltanto una: Belen è finalmente felice?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Commenti