Cultura e Spettacoli

Belen bacchetta Cecilia: "Con la storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli"

Ospiti del Maurizio Costanzo Show, i fratelli Rodriguez hanno parlato della loro esperienza al Gf Vip e Belen ha colto l'occasione per dirgliene quattro alla sorella più piccola: "Pregavo Dio"

Belen bacchetta Cecilia: "Con la storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli"

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show e tra una battuta e l'altra la sorella maggiore se l'è presa con la più piccola.

Nel corso della puntata andata in onda giovedì 30 novembre, Cecilia e Jeremias hanno parlato di nuovo della loro esperienza al Gf Vip. E facendo riferimento alla scena "maledetta" dell'armadio, è subentrata Belen Rodriguez che ha bacchettato la sorellina: "Non vedevo l'ora che uscivate dal Gf, sudavo. Hai dato spettacolo! Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere e Dio m'ha detto: 'Non è vero'".

Nel corso della lunga chiacchierata, si è parlato - inevitabilmente - della storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E dopo aver ribadito che si sente legata all'ex ciclista da un forte sentimento, l'argentina ha spiegato che è partito per il Trentino, per stare con la famiglia: "Sta bene, ci telefoniamo. Essendo lui del nord ci si scrive molto di meno. Ci sentiamo il giusto. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene".

Ma sentendo queste parole, Belen le ha subito fatto notare di aver fatto una gaffe perché ha confrontato le abitudini di Ignazio con quelle del precedente fidanzato Francesco Monte. E così ha colto l'occasione per darle una tirate d'orecchie: "Già li stai paragonando! Cecilia, ogni volta che parli fai casino. Ora torniamo a casa e ti preparo sulle risposte da dare".

Cecilia Rodriguez, poi, ha confermato di aver rivisto il suo ex a Milano. Tra i due c'è stata l'ultima discussione che ha sancito il loro addio. "Si abbiamo chiarito - conclude - ci siamo visti, abbiamo parlato e poi ci siamo salutati.

Abbiamo chiarito, era l’unica persona con la quale dovevo chiarire e adesso è tutto a posto".

Commenti