Cultura e Spettacoli

Belen bacia in bocca la sua assistente Antonia

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune foto di Belen Rodriguez mentre si scambia alcuni baci appassionati con la sua assistente

Belen bacia in bocca la sua assistente Antonia

Sono settimane che si parlare della presunta rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, visto che dai due non è arrivata nessuna smentita né conferma.

Questa volta, però, si torna a parlare di Belen non per il suo rapporto con il pilota di MotoGp, ma per alcune foto pubblicate dal settimanale Oggi. La rivista, infatti, ha pizzicato la bella showgirl argentina a Roma dopo le registrazioni di Tu si que vales. La Rodriguez è in un locale con alcuni amici e tra un brindisi e l'altro si lascia andare a effusioni con Antonia Achille, che da anni è la sua assistente.

Come mostrano le foto esclusive pubblicate dal settimanale Oggi, Belen Rodriguez si lascia andare con i suoi amici, fregandosene degli occhi indiscreti dei paparazzi che prontamente immortalano la scena. Nelle foto si vede la Rodriguez mentre si scambia alcuni baci a stampo con Antonia e mentre si spinge anche un pochino oltre. Tutto sotto i flash impazziti dei fotografi.

(Guarda le foto)

Belen bacia Antonia

Commenti