Belen colpisce ancora: Emma ora lascia Borriello

La soap opera con i quattro protagonisti continua. Dopo la festa a casa Rodriguez cui ha partecipato Borriello, Emma Marrone ha deciso di lasciarlo. E anche tra Belen e De Martino il matrimonio non va per nulla bene

Ormai si fa fatica a stare dietro alla storia che unisce la bella Belen Rodriguez, il marito De Martino ed Emma Marrone. Dopo averle scippato il fidanzato, averlo sposato ed averci fatto un figlio poco dopo, Belen sembrerebbe aver provocato una nuova crisi amorosa alla rivale Emma.

Solo qualche giorno fa, infatti, la show girl ha organizzato una festa a casa sua cui ha partecipato Fabio Borriello e non De Martino. La cosa avrebbe fatto imbestialire Emma, che non può sopportare che le venga sottrratto anche il nuovo ragazzo.

Anzi, Emma si sarebbe talmente arrabbiata da mettere fine alla relazione seduta stante, malgrado le suppliche di Fabio Borriello. E anche de Martino avrebbe "punito" Belen per quell'ospide indesiderato: i mdue, secondo Chi vivrebbero da separati in casa.

Commenti

macchiapam

Gio, 21/05/2015 - 21:08

Accidenti, che notizia! Il mondo trepida nell'attesa degli sviluppi. Ma non capite che si tratta di vicende combinate per restare sempre in vista?

montenotte

Gio, 21/05/2015 - 23:32

Ci stupirà ancora con effetti speciali: presto ritornerà in Argentina poiché qui non trova più uno straccio di lavoro o quello che gli danno per.....meriti artistici fa sempre un flop.