Cultura e Spettacoli

Belen in compagnia di un uomo misterioso

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato in esclusiva Belen Rodriguez in compagnia di Mirco Levati

Belen in compagnia di un uomo misterioso

Ormai è ufficiale: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono detti definitivamente addio.

Dopo più di un anno di amore, i due hanno deciso di prendere strade diverse. L'affetto e la stima rimane, ma il rapporto è cambiato. Ora tutti i suoi fan si chiedono se nel suo cuore ci sia un altro uomo. Sarà così? Il settimanale Diva e Donna, a questo proposito, ha pizzicato Belen Rodriguez in dolce compagnia.

E chi è questo uomo misterioso? Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing sportivo. I due sono statipaparazzati insieme durante una serata tra amici. Ma non solo. Il buon Mirco era presente alla festa di compleanno di Belen ed era seduto proprio accanto a lei. I due poi si sono allontanati dal locale sulla stessa auto e in un secondo tempo Levati, amico di Jeremias, è stato pizzicato sotto il portone di Belen pronto a salire in casa.

Sta nascendo un nuovo amore o Mirco è soltanto un amico di Belen?

Ma subito dopo l'uscita dell'indiscrezione e delle foto, a rompere il silenzio su Instagram è Andrea Iannone: "Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini... addirittura più di uno. Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed è una madre.

Quindi basta e dico alla gente non credete a tutto quello che vi viene propinato".

Commenti