Cultura e Spettacoli

Belen completamente nuda su Instagram scatena le polemiche

La showgirl argentina ha pubblicato sui social una sua foto senza veli. Lo scatto da quasi 400 mila "like", però, ha sollevato un mare di critiche

Belen completamente nuda su Instagram scatena le polemiche

Belen Rodriguez sa bene come attirare l'attenzione e anche soltanto una sua foto in bianco e nero può scatenare un putiferio.

C'è sempre chi si schiera dalla sua parte e chi la attacca pesantemente per le provocazioni che lancia. E anche questa volta è andata così. La bellissima showgirl ha condiviso una sua foto completamente nuda sul suo profilo Instagram. Una foto in bianco e nero, dove, nonostante Belen Rodriguez sia senza vestiti, non mostra proprio nulla.

L'immagine è corredata da una didascalia tratta dal brano "Desnuda" del cantautore e musicista guatemalteco Edgar Ricardo Arjona Morales: "Nuda che la natura non è sbagliata e se tu avessi voluto con i vestiti, con i vestiti che sei nato". E Belen è perfetta come sempre. Ma questa foto da quasi 400 mila "like", scattata a Ibizia mentre si trova in vacanza con Andrea Iannone e tutta la famiglia Rodriguez, ha sollevato un mare di polemiche. In tanti, infatti, non hanno apprezzato la scelta dell'argentina e su Instagram gliene hanno dette di ogni. "Non ti smentisci mai", scrive un utente. E ancora: "Una frase di spessore che accompagna una foto del genere? Ma cosa mi rappresenta?", "Tutte scuse per tenerla al vento". Belen ha cercato di replicare alle centinaia di insulti con qualche messaggio qua e là, "sotto i vestiti siamo tutti nudi", "cosa ci vedi di male", ma sono talmente tanti che ha lasciato perdere.

E se in tanti hanno criticato la scelta di Belen, c'è anche chi ha preso le sue difese e proprio a questi Belen ha risposto. Un utente, infatti, ha commentato: "Sei a dir poco meravigliosa e chi vede solo una foto di una donna nuda è limitato mentalmente". E la Rodriguez ha replicato: "Ecco questo è un commento intelligente".

Come al solito tante parole e cattiverie gratuite per una "semplice" foto..

.

Commenti