Cultura e Spettacoli

Belen contro Virginia: "Non sono così scema"

La showgirl all'imitatrice: "Secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker"

Belen contro Virginia: "Non sono così scema"

Belen Rodriguez torna a parlare di sé e dell'imitazione di Virginia Raffaele. C'è chi dice che se la sia presa e altri no. La diretta interessata fuga ogni dubbio in una intervista al Fatto quotidiano: "Una volta me lo sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?. Nooo. Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere".

Poi, in merito alla scena di lei che porta un paparazzo nel trolley, Belen continua: "Sa qual è il mio sogno? Che qualcuno intervisti i paparazzi, perché quando li vedo faccio la matta, inizio a scappare, a insultarli, non sono mai disponibile. Lo sono quando lavoro, agli eventi o alle conferenze stampa. Ma quando me li trovo sotto casa divento una furia. Non ho mai chiamato un fotografo, può chiedere ai miei ex fidanzati".

E sulla camminata di Virginia dice: "Perfetta: cammino col culo a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola. Sono diventata Belén per la bellezza. Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei.

E vorrei ricordarle che non sono così stupida".

Commenti