Belen contro Virginia: "Non sono così scema"

La showgirl all'imitatrice: "Secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker"

Belen Rodriguez torna a parlare di sé e dell'imitazione di Virginia Raffaele. C'è chi dice che se la sia presa e altri no. La diretta interessata fuga ogni dubbio in una intervista al Fatto quotidiano: "Una volta me lo sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?. Nooo. Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere".

Poi, in merito alla scena di lei che porta un paparazzo nel trolley, Belen continua: "Sa qual è il mio sogno? Che qualcuno intervisti i paparazzi, perché quando li vedo faccio la matta, inizio a scappare, a insultarli, non sono mai disponibile. Lo sono quando lavoro, agli eventi o alle conferenze stampa. Ma quando me li trovo sotto casa divento una furia. Non ho mai chiamato un fotografo, può chiedere ai miei ex fidanzati".

E sulla camminata di Virginia dice: "Perfetta: cammino col culo a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola. Sono diventata Belén per la bellezza. Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida".

Annunci

Commenti

papik40

Mer, 17/02/2016 - 12:09

LEI NE E' CERTA???

montenotte

Mer, 17/02/2016 - 12:36

Meno male che lo dice anche lei:"Sono diventata Belen per la bellezza". Con solo questa dote sà anche recitare, presentare, cantare? Ovvero ha preso in giro tutti quelli che le danno lavoro.

zingozongo

Mer, 17/02/2016 - 12:44

non e' scema,,anzi furbissima, accumula un patrimonio facendo praticamente nulla, solo presenza

ilbelga

Mer, 17/02/2016 - 13:28

perché non cerca fortuna in patria sua?

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 17/02/2016 - 13:39

(2)Questi articoli sono sprecati qui, non hanno il giusto rilievo e apprezzamento. Dovrebbero figurare su Chi o Novella 2000; quello è il loro posto. Eppure continuo a non capire perché in prima pagina deve esserci sempre qualche articolo su Belen, veline e vallette di turno. Mi sfugge il senso e la ragione. Ma c'è sempre una ragione, anche per le cose più assurde, anche per l’esistenza delle zanzare. Siccome ormai la stupidità umana dilaga ed ha preso il potere (lo consente la democrazia) ed il controllo dei media, non è più un’anomalia, un’eccezione, diventa la regola. E così sembra “normale” che si dia più spazio a Belen che alla conferma delle onde gravitazionali, e che un ciarlatano toscano diventi capo del governo senza nemmeno essere eletto dal popolo. Sembra che non ci sia un nesso, ma c’è, eccome se c’è.

il corsaro nero

Mer, 17/02/2016 - 14:03

ne sei sicura?

gneo58

Mer, 17/02/2016 - 15:08

la scemenza intrinseca si evince dal fatto che non arriva a capire che se qualcuno ti imita e fa ironia su di te e' tutto di guadagnato.....

Seawolf1

Mer, 17/02/2016 - 15:32

Infatti lo è di più.

Fossil

Mer, 17/02/2016 - 17:47

E' scema perchè non ha capito che era una parodia...