Cultura e Spettacoli

Belen: "Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita"

La showgirl si sfoga sui social network e finalmente parla della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino

Belen: "Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita"

Belen non ha resistito. Davanti all'ennesimo insulto è dovuta intervenire nella conversazione che i suoi fan stavano portando avanti sul suo profilo Instagram.

Al centro delle polemiche, come sempre, le sue storie d'amore. Solo pochi giorni fa il settimanale Chi ha smascherato la showgirl argentina e il pilota Andrea Iannone mentre si scambiavano baci appassionati. Dopo mesi di insinuazioni finalmente i due sono venuti allo scoperto ed è stato lo stesso Iannone a dichiarare: "Belen ed io siamo fidanzati".

Alcuni fan, se così si possono chiamare, non sono però d'accordo con le scelte amorose della Rodriguez. Secondo loro non avrebbe dovuto buttarsi in una nuova relazione a pochi mesi dalla separazione con il ballerino napoletano Stefano De Martino.

Sui suoi profili social Belen viene molto spesso insultata per questa sua decisione ma questa volta non ha resistito e ha risposto agli attacchi: "Purtroppo la gente si riempire la bocca di stronzate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridenti.

La vita va avanti".

Commenti