Belen, due di picche a Fedez

Le voci del gossip davano per certa una notte "di passione" tra Fedez e Belen Rodriguez. Un'indiscrezione riportata da Novella 2000, che ora, però adesso spiega meglio come siano andate le cose

Le voci del gossip davano per certa una notte "di passione" tra Fedez e Belen Rodriguez. Un'indiscrezione riportata da Novella 2000, che ora, però adesso spiega meglio come siano andate le cose: "Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po' scocciata dalle insistenze, gli avrebbe rifilato un bel due di picche. E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso la testa per una ragazza dai capelli turchini".

Ma come se non bastasse, per il rapper è arrivata un'altra delusione. Continua il racconto di Novella 2000: "Si tratta di Tiger Lilly (la ragazza dai capelli turchini, ndr), una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram, Tiger Lily l'ha congedato con il solito due di picche". Doppia umiliazione per l'idolo delle teenager.