Cultura e Spettacoli

Belen e Corona (di nuovo) insieme. Il ballo avvinghiati

Il caro amico di Corona mostra in esclusiva un'anticipazione di quello che succederà nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show

Belen e Corona (di nuovo) insieme. Il ballo avvinghiati

Domani sera ripartirà la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e da Costanzo ci saranno fra gli ospiti sia Belen Rodriguez che Fabrizio Corona.

A rivelarlo in anteprima è il caro amico di Fabrizio Corona, il giornalista Gabriele Parpiglia. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Parpiglia mostra Corona mentre prende a ballare (davanti a tutti) la sua ex compagna Belen. Fra i due la sintonia è fin troppo evidente. "Il seguito? - scrive Gabriele per commentare il fimato condiviso sui social -. Domani sera su Canale5 in seconda serata Maurizio Costanzo Show, il ritorno. Dopo cinque anni sul palco insieme Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e poi... Ciao (questa da parte mia) Vi piace questo ballo? Che cosa ne pensate?".

Nel breve filmato si vede Fabrizio Corona avvinghiarsi alla bella Rodriguez. E dopo qualche secondo abbracciati, l'ex re dei paparazzi la bacia (appassionatamente) sul collo.

Certo, bisognerà aspettare domani per vedere cosa è successo fra i due. Vedere Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme fa sempre il suo effetto..

.

Commenti