Belen e le critiche per la gonna corta al battesimo

Belen Rodriguez di fatto fa sempre discutere. E c'è riuscita anche questa volta partecipando alla cerimonia del battesimo del figlio di una sua cara amica

Belen Rodriguez di fatto fa sempre discutere. E c'è riuscita anche questa volta partecipando alla cerimonia del battesimo del figlio di una sua cara amica. Nella foto postata su Instgram la showgirl argentina indonna una minigonna in chiesa che ha immediatamente attirato le critiche sui social. Va detto che il suo look era molto sobrio ed elegante, ma quella gonna corta ha scatenato le ire di chi la segue su Instagram con critiche feroci: "Oggi i valori sono finiti nel cestino..... Cosa ci azzecca una che si è separata, con un rito vecchio di secoli che pretenderebbe dei modelli che lo supportino invece di modelli che addirittura lo umiliano questo rito così prezioso per i cristiani... Va beh contenti loro!".

E ancora: "per entrare in chiesa fanno mettere scialli sulle spalle e non si può entrare con i pantaloni corti. Non è una sfilata di moda o una trasmissione televisiva", ha scritto qualche altro follower. C'è chi fa dell'ironia: "Una gonna un po più lunga per la ceremonia???". Belen come sempre non ha risposto ma altri follower l'hanno difesa invitando gli altri ad evitare polemiche davanti a una cerimonia come quella del battesimo.

Commenti

Iacobellig

Lun, 22/01/2018 - 06:59

Cafonetta venuta in Italia che fa soldi grazie alla stupidità di quelli che le aprono le porte!

idleproc

Lun, 22/01/2018 - 10:04

Dilettanti. Dalla foto è sostanzialmente composta ed elegante, inoltre, in una situazione di mercato in bolla e affollato dalle svendite, i settori di nicchia non vanno sottovalutati.

schiacciarayban

Lun, 22/01/2018 - 10:40

Una volta queste signore si chiamavano MEZZE CALZE, non se se si usa ancora questo termine, ma rende l'idea!

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Lun, 22/01/2018 - 11:26

il fascino e la classe sono innate e nessuno le può insegnare. Questa ne è totalmente sprovvista ...al punto da essere inadeguata sempre

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 22/01/2018 - 12:15

“Belen Rodriguez fa sempre discutere”? No, non è Belen che fa discutere, siete voi che le date tanto spazio per riempire le pagine, col pretesto che “fa discutere”, crea polemiche, la “gente vuole sapere”, etc. Altrimenti non farebbe discutere nessuno, perché alla gente “normale” di Belen non gliene può fregar di meno. Ma siccome su questa ragazzotta, che non si è ancora capito come e perché abbia tanto successo, voi ci campate e portate a casa la pagnotta, allora fingiamo che queste siano notizie importanti. Contenti voi; finché dura…

idleproc

Lun, 22/01/2018 - 13:24

Giano. Il mondo è quello che è, ha una brutta piega e finché dura, anche Belen ne è una vittima. Non ha sesnso che le persone si sfoghino insultando altre vittime che nemmeno si rendono conto di esserlo anche nel ruolo di strumento. Vale anche per molti in buona fede che stanno al vertice e lei non è nemmeno una di quelli anche se la chiamano VIP. Vivono in un loop.