Cultura e Spettacoli

Belen e De Martino insieme all'aeroporto. E lui la bacia sulle labbra

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati pizzicati insieme all'aeroporto di Linate, mentre lui la bacia sulle labbra

Belen e De Martino insieme all'aeroporto. E lui la bacia sulle labbra

Ora possiamo proprio dirlo: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta tornando l'amore. Perché se le foto pubblicate dal settimanale Chi non erano abbastanza, ora Alfonso Signorini pubblica un video esclusivo. Nel filmato si vedeno i due ex (forse non più tanto ex) all'aeroporto di Linate ad aspettare i loro bagagli. Belen è accovacciata su se stessa, mentre Stefano è in piedi e le tiene la mano. Nulla di strano verrebbe da commentare visto che i due hanno sempre spiegato di essere rimasti in nuovi rapporti per il figlio Santiago. Poi però arriva il bacio.

Dopo qualche secondo mano nella mano, infatti, De Martino stampa sulla bocca di Belen Rodriguez piccoli bacini. Bellissimi. Fanno emozionare. Forse stanno pensando di tornare insieme? Questo non si sa, quello che è certo è che dopo la copertina del settimanale Chi, Belen ha scritto su Instagram: "Sono in un periodo della mia vita che faccio quello che mi rende felice".

Probabilmente De Martino è ciò che la rende felice.

Amazing 2.......@chimagazineit @spysee.it

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Commenti