Cultura e Spettacoli

Belen e De Martino insieme alle nozze di due amici. E lui canta con le sue scarpe

Dopo la puntata di Balalaika, Belen Rodriguez ha raggiunto l'ex marito al matrimonio di due amici. I due, poi, hanno passato la sera a cantare e a ballare insieme

Belen e De Martino insieme alle nozze di due amici. E lui canta con le sue scarpe

Belen Rodriguez si è presa una pausa da Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino è single. Questa è la premessa per spiegare cosa è successo ieri sera. Gli ex coniugi, infatti, si sono trovati a festeggiare insieme le nozze di due carissimi amici, Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino. I due si sono uniti in matrimonio civile sul lago di Como. Alla cerimonia erano presenti decine di vip, da Chiara Ferragni a Gilda Ambrosio. E proprio con Gilda sembrava che - in passato - Stefano avesse avuto un feeling particolare. Sembrava, appunto. Perché ieri sera qualcosa è andato in maniera diversa.

Ma facciamo un passo indietro per spiegare cosa è successo. Ieri pomeriggio, Domenico e Vincenzo hanno festeggiato il loro matrimonio sul lago di Como. Il tutto documentato sui social dagli ospiti. Stefano De Martino, insieme a Giorgia Gabiele, era il testimone degli sposi, mentre Gilda Ambrosio era l'unica damigella. Dopo la celebrazione, tutti i vip hanno festeggiato tra buona musica e buon cibo. E mentre tutti gli ospiti ballavano, finita Balalaika, è arrivata proprio lei, Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, anche lei molto amica dei due sposi, in pochi secondi ha conquistato la scena. Come mostrano le diverse storie pubblicate su Instagram dagli invitati, Belen Rodriguez, dopo aver salutato tutti gli ospiti, si è divertita a ballare con il suo ex marito. Per evitare ulteriori pettegolezzi, nè Belen nè Stefano hanno condiviso sui social questo momento, ma gli altri vip sì.

Nei video publicati su Instagram, Belen è rigorosamente senza scarpe e balla e salta e canta divertita. Di fronte a lei c'è uno Stefano molto divertito che prende in mano la sua scarpa tacco 12 e canta. I due appaiono più complici che mai e forse questa complicità ha infastidito Gilda Ambrosio che per tutta la serata è rimasta distante dai due...

Un ritorno di fiamma in arrivo? Sembrano esserci tutte le carte in regola. (

instagram.com/stories/michelefranzesemoda/?hl=it" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda le storie)

#StefanoDeMartino e #BelenRodriguez ballano e si divertono insieme.. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

Commenti