Cultura e Spettacoli

Belen e De Martino (ri)tornano complice. Ma lei lo avverte: "Ti faccio alzare la mensilità"

Belen e De Martino si sono trovati uno accanto all'altro a Sanremo Young e la complicità era piuttosto evidente

Belen e De Martino (ri)tornano complice. Ma lei lo avverte: "Ti faccio alzare la mensilità"

Da qualche settimana i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno sognagno. Stanno sperando che la fiammella fra i due si sia riaccesa. O forse che non si sia mai spenta. Messaggi, sguardi, paparazzate insieme e ora quella frecciatina a Sanremo Young. Insieme nel programma (e forse nella vita) i due hanno incantato tutti ieri sera. Non tanto per la loro bellezza innegabile, quanto per la loro complicità. Simili, ma allo stesso tempo diversi. Felici e sorridenti, fino a quando sono anche arrivati i botta e risposta "alla Sandra e Raimondo".

Tornata in giuria dopo qualche giorno di influenza, infatti, Belen Rodriguez si è trovata in studio De Martino per la promozione di Made in Sud, programma che sarà proprio il ballerino a condurre. Dopo aver preso confidenza con lo studio e il pubblico, i due si sono divertiti a punzecchiarsi, fino a quando De Martino ha dovuto giudicare la performance della ex moglie. Belen, infatti, si è esibita con il giovane cantante Eden.

"Stai attento a quel che dici, che ti faccio alzare la mensilità", gli ha intimato l'argentina con ironia. E De Martino ha replicato divertito: "Parlo solo in presenza del mio avvocato". Simpatico siparietto, nulla da dire.

Ma più simatico è quello che c'è dietro. Il loro amore?

Commenti