Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si (ri)sposano?

Belen e Stefano potrebbero convolare a nozze per la seconda volta. I due potrebbero sposarsi o alle Baleari o a Napoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si (ri)sposano?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, per gioia loro, del piccolo Santiago e dei fan. Ma soprattutto per il loro figlio. Insieme sono una forza, una famiglia gioiosa e serena. E visto il clima così disteso e d'amore, il settimanale Spy osa ancora di più. Nel numero in edicola da domani, la rivista svela in anteprima che i due a breve convoleranno (di nuovo) a nozze. "Hanno espresso il desiderio di risposarsi", scrive Spy.

Il magazine svela anche le probabili location delle seconde nozze. Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero (ri)sposarsi alle Baleari (dove Belen e Stefano trascorreranno insieme le vacanze con il loro bambino Santiago) oppure a Napoli, la città natale di Stefano, che è anche un luogo dell'anima per la showgirl argentina.

In realtà, non ci sarebbe nessun bisogno di una nuova cerimonia visto che i due coniugi, nonostante la crisi durata quasi tre anni, non hanno mai divorziato. Solo rumors o effettivamente Stefano e Belen vogliono giurarsi di nuovo amore eterno?

Commenti