Belen e Diletta registrano un video. E alle loro spalle Daniele si cala le braghe e rimane in mutande

La storia su Instagram pubblica da Diletta Leotta ha scatenato il web. E Battaglia si è difeso

Questa settimana Belen Rodriguez è stata ospite di Radio 105. E con Diletta Leotta e Daniele Battaglia si è divertita a intrattenere gli ascoltatori. Non è mancato nemmeno qualche balletto e qualche canzoncina improvvisata. Il clima era sereno e l'accoppiata Belen-Diletta è parecchio piaciuta. Peccato, però, per un "piccolo" incidente di percorso di ieri sera. Mentre Diletta Leotta stava registrando una storia su Instagram con l'amica, dietro le sue spalle Daniele si stava divertendo a modo suo.

Come? In mutande e nel mentre faceva gestacci. Belen e Diletta sono subito scoppiate a ridere. "Oh mio Dio", ha esclamato l'argentina. Ma qualcuno (più di uno) ci ha visto del marcio in questa scena. Daniele Battaglia, infatti, è stato duramente criticato e preso di mira. Sui social gli utenti gli hanno augurato la morte, lo hanno minacciato e gli hanno lanciato dietro le peggiori maledizioni. Parole esagerate, parole assolutamente non giustificate, qualunque sia stato il gestaccio di Daniele. Perché altrimenti si finisce sempre dietro al cyberbullismo.

Ma che cosa è stato a far scattere gli utenti? Alle spalle delle due bellone, infatti, Battaglia aveva le braghe calate e intanto - forse - fingeva di masturbarsi. Da qui si è sollevato un vero e proprio polverone che si è abbattuto sia su Daniele che sull'accoppiata. Ma se le due bellone hanno preferito non rispondere a chi dà loro della "gallina" o della "scostumata", Battaglia si è sentito in dovere di chiarire la sua posizione.

"Vi rispondo - scrive fra le sue storie di Instagram -. Diletta durante un fuori onda stava facendo una storia con Belen, tra di noi (per scherzo) cerchiamo sempre di rovinarla dicendo parolacce o mettendoci in mutande o facendo gestacci cosicché le tocca rifare la storia con dei contenuti ovviamente in linea con la sua e nostra immagine. Oggi è stata pubblicata com per 'punizione' (sempre per scherzo) però visto che come ho scritto la malizia sta negli occhi di chi la guarda si è scatenata una reazione spropositata a una gogliardata. Le minacce di morte e le lezioni di vita potete tranquillamente tenervele per voi, ricordandovi che non ho pubblicato io il video a comprova del mio discorso. Buona vita".

Questo è ciò che è accaduto ieri. Oggi, invece, i tre si sono mostrati sui social piuttosto seri. Hanno spiegato che manterranno questo mood tutto il giorno, ma che ieri stavano soltando scherzando. Scherzo che però non è proprio per niente piaciuto. Quei gestacci erano - forse - troppo espliciti.

MA CHE CA%*O HO APPENA VISTO?

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis) in data:

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 25/01/2019 - 14:33

Siete completamente fuori di testa. Ricoveratevi.

cgf

Sab, 26/01/2019 - 00:55

L'ambiente della radio può essere goliardico, quante volte è capitato di accorgersi di una ragazza al telefono con il fidanzato o la mamma e chiedigli se fossero sue le mutande [invisibili] trovate, questo poi era nulla...

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 29/01/2019 - 14:38

Vedi "Prima Belen": https://torredibabele.blog/2019/01/22/prima-belen/