Cultura e Spettacoli

Belen fa una sorpresa a De Martino: porta il figlio a Made in Sud

Belén Rodriguez ha fatto una sorpresa a Stefano De Martino raggiungendolo, insieme al figlio Santiago, negli studi di Made in Sud dove lui stava registrando

Belen fa una sorpresa a De Martino: porta il figlio a Made in Sud

Il riavvicinamento tra Belén e Stefano De Martino prosegue lontano dalle luci dei riflettori e, dopo l’avvistamento in discoteca dei due, la showgirl ha fatto una sorpresa al marito durante le registrazioni di Made in Sud.

Belén pare che abbia raggiunto Stefano insieme al figlio Santiago, mentre il marito era impegnato con lo show comico di Rai 2. Come riportato da Fanpage, la Rodriguez e il piccolo hanno fatto una sorpresa a De Martino tentando di sfuggire agli occhi dei più attenti: i due, quindi, hanno assistito per tutto il tempo alle registrazioni di Made in Sud e, solo a conclusione, Belén ha abbandonato gli studi televisivi di Fuorigrotta scegliendo un’uscita laterale dove li attendeva un taxi.

L’amore tra De Martino e la Rodriguez, dunque, sembra proseguire a gonfie vele, ma i due preferiscono ancora tenere tutto top secret per tutelare il figlio Santiago da gossip che si potrebbero rivelare infondati.

Alla luce di quello che sta accadendo negli ultimi giorni, però, pare che la riappacificazione tra la showgirl argentina e il ballerino e conduttore napoletano stia procedendo nel migliore dei modi e che i due abbiano ritrovato un nuovo equilibrio di coppia.

Commenti