Cultura e Spettacoli

Belen e Iannone in crisi. Ecco i retroscena sulla fine della loro storia

Il settimanale Spy ha rivelato in esclusiva i motivi che hanno spinto Belen Rodriguez a lasciare il pilota Andrea Iannone: "Ora ha deciso di concentrarsi sul lavoro"

Belen e Iannone in crisi. Ecco i retroscena sulla fine della loro storia

Sono diversi giorni che si parla della presunta fine della storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e, se fino a questo momento le motivazioni erano sconosciute, ora sembra essere arrivata la verità.

A rivelarla è il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 8 giugno. "Spy ha scoperto il motivo di questa rottura, che dipende non dalla comparsa di un terzo incomodo, ma dalle vicissitudini professionali che sta passando Belen Rodriguez in questo periodo - scrive la rivista -. L'argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 Non solo mondiali, di cui comunque farà parte del cast".

Il settimanale, quindi, rivela che i motivi della rottura sarebbero da ricercare in una "crisi lavorativa" della Rodriguez. Poi aggiunge: "Belen ha deciso di concentrarsi sul lavoro, prendendosi una pausa di riflessione. Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata.

Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia".

Commenti