Belen e quei baci a Fabio Troiano

Sono solo indiscrezioni. Belen Rodriguez beccata in compagnia con Fabio Troiano. Gli scatti di Chi hanno immortalato la showgirl argentina in compagnia dell'attore conosciuto sul set di "Non c'è due senza te"

Sono solo indiscrezioni. Belen Rodriguez beccata in compagnia con Fabio Troiano. Gli scatti di Chi hanno immortalato la showgirl argentina in compagnia dell'attore conosciuto sul set di "Non c'è due senza te". I due sono apparsi affiatati durante una cena e c'è scappato anche un bacio affettuoso. Ma le voci del gossip già parlano di qualcosa di più tra i due.

Belen Rodriguez e Fabio Troiano sono stati sorpresi a cena in un ristorante a Roma, dove la showgirl si trova per la registrazione di 'Piccoli Giganti', il talent che la vedrà conduttrice accanto all'ex marito Stefano De Martino in veste di giudice. E proprio dietro le quinte del programma sarrebbe scoppiata la pace tra la showgirl e il ballerino che hanno scherzato con il figlio Santiago. Ma ora gli scatti di Chi lasciano qualche dubbio ai fan. C'è un nuovo flirt per Belen?

Commenti

Gaby

Gio, 11/02/2016 - 23:17

Mignotta e' e mignotta rimane.

linoalo1

Ven, 12/02/2016 - 08:45

Non è da criticare!!Sta solo cercando una sistemazione economica per il futuro!!!E' ovvio che,con il ballerino,farebbe la fame!!!!Forse,non hanno fatto lo stesso anche quasi tutte le Veline????Gli anni passano veloci e,di conseguenza,anche la bellezza della giovinezza!!Quindi,meglio garantirsi una Pensione subito!!!