Cultura e Spettacoli

Belen e il retroscena sulla farfallina: "La Tarantola era infuriata"

La showgirl torna a parlare della famosa farfallina che segnò l'edizione del Festival di qualche anno fa: "La farfallina era parte dello spettacolo... anche se la presidente della Rai Anna Maria Tarantola non la prese bene"

Belen e il retroscena sulla farfallina: "La Tarantola era infuriata"

Belen Rodriguez torna a parlare della famosa farfallina che segnò l'edizione del Festival di qualche anno fa: "La farfallina era parte dello spettacolo... anche se la presidente della Rai Anna Maria Tarantola non la prese bene. A differenza di molte altre donne della tv so fare bene la showgirl e vado fiera del mio mestiere. So cantare, so recitare, so ballare: mi spiace che poi tutto venga oscurato dal gossip", afferma la showgirl in un'intervista al Corriere.

l Festival di quest’anno l’ha visto. "Tutto. Carlo Conti è stato bravissimo. Ha dimostrato dimestichezza e naturalezza: è stato a suo agio sin dal primo momento. E io che l’ho fatto posso dire che non è una cosa facile. Il mio preferito è stato Nek: a parte gli occhi azzurri, è uno dei pochissimi che dal vivo rende come su disco. Fra le donne dico Malika".

Infine Belen parla di Emma.

La showgirl infatti adesso ha intrapreso la carriera da cantante con un primo album che è pronto a lanciare sul mercato della musica e così tende la mano alla "collega" Marrone dopo le scintille per Stefano De Martino: "In alcuni momenti è stata scioltissima, ma mi spiace per le critiche troppo aggressive che ha ricevuto".

Commenti