Cultura e Spettacoli

Belen e Stefano De Martino già in crisi?

La bella argentina e il ballerino di Amici sarebbero già in crisi. Lei è troppo esuberante. E lui ha davvero troppi impegni di lavoro

Belen e Stefano De Martino già in crisi?

Già tutto finito tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La coppietta che tanto ha fatto parlare di sè, per il triangolo che ha coinvolto Emma Marrone, il ballerino di Amici e la bella latina, secondo Diva e donna è già scoppiata.

La coppia più chiacchierata degli ultimi mesi ha resistito soltanto tre mesi. I primi segnali che qualcosa tra di loro non andava in vacanza a Formentera. Due giorni sotto il sole delle Baleari e Stefano era già nuovamente in Italia, richiamato da impegni di lavoro.

Difficile dire quanto la cosa sia pesata a Belen, che si è data alle notti brave. E non si è fatta neppure mancare la compagnia di Christian Vieri.

Sempre secondo Diva e donna De Martino avrebbe confidato a un'amico di non trovarsi poi così bene con l'argentina, troppo esuberante, un carattere decisamente diverso da quello della ex Emma Marrone, ben più adatta a formare una famiglia.

Commenti