Cultura e Spettacoli

Belen e Stefano De Martino: "Non tutti i divorzi vanno a buon fine"

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono "sbottonati" con Valerio Staffelli e, alla consegna del Tapiro, hanno confermato il ritorno di fiamma

Belen e Stefano De Martino: "Non tutti i divorzi vanno a buon fine"

A seguito della vicenda giudiziaria che li ha visti protagonisti, Valerio Staffelli ha raggiunto Belén Rodriguez e Stefano De Martino per consegnare loro il Tapiro d’oro.

L’inviato di Striscia la notizia, dopo aver raccolto le prime informazioni riguardanti il rinvio a giudizio per la presunta aggressione ai danni di due fotografi avvenuta nel 2012 a Ponza, non ha potuto fare a meno di chiedere alla coppia notizie più certi riguardanti il ritorno di fiamma. Negli ultimi giorni sono state numerose le notizie che hanno dato per certo il ricongiungimento di De Martino e la Rodriguez e, in ultimo, il settimanale Chi ha ufficializzato il tutto con le prime foto dei baci che i due si sono scambiati alla luce del sole.

Per la prima volta, quindi, Belén e Stefano De Martino hanno potuto commentare il gossip ai microfoni di Striscia la notizia: “Non parliamo di questo argomento. Porta sfiga”, ha detto il ballerino, mentre la Rodriguez ha rimarcato il fatto che il divorzio dall’ex marito non è mai avvenuto. Incalzata da Valerio Staffelli, che si è chiesto se due persone separate possono risposarsi, Belén ha replicato: “Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio”.

Dall’altro lato, Stefano ha ribattuto con ironia: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”, ha scherzato, lasciando intendere che l’armonia sia tornata a regnare tra loro.

Commenti