Belen e Stefano di nuovo in crisi?

Secondo il settimanale Chi i due sarebbero ormai separati in casa. Ma la showgirl risponde con una linguaccia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? La voce viene da Chi secondo cui i due sarebbero ormai separati in casa dopo che proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto in cui la showgirl era in compagni di Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone.

Secondo la rivista De Martino avrebbe trascorso qualche giorno a Napoli dalla famiglia. "Poi è tornato a Milano e ha deciso di lasciare la moglie", si legge sul magazine, "Agli amici più intimi avrebbe confidato: Mai e poi mai avrei pensato di dormire sul divano". Inoltre il 16 maggio i due sarebbero stati visti a pochi chilometri di distanza, una a cena con la sorella Cecilia e alcuni amici, l'altro a un parti privato. E il giorno dopo Belen era con il figlio Santiago all'hotel Bulgari dove aveva dormito De Martino quando era andato via di casa.

Alle indiscrezioni Belen replica con una linguacci pubblicata su Instagram: "Una linguaccia simpatica a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!!", scrive come didascalia.

Commenti

macchiapam

Mer, 20/05/2015 - 17:05

Ma davvero dobbiamo continuare ad occuparci di queste sciocchezze?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/05/2015 - 17:24

Ed ecco ancora Belen. Ci mancava. SOSTIENI IL REPORTAGE.

giovauriem

Mer, 20/05/2015 - 18:00

questa non ci voleva ! stasera non cenerò per il dolore .

filder

Mer, 20/05/2015 - 20:15

Mentre c'è gente che non arriva a fine mese o peggio c'è chi ha perso lavoro e casa, mentre l'Italia è invasa dai clandestini con il rischio che arrivano i terroristi mentre siamo governati da abusivi che nessuno ha mai votato e con in testa un farfallone pifferaio che ci ricorda una dittatura che credevamo al passato e che restando alle ultime fotografie si sta ingrassando come un maialino sardo allevato per la porchetta con i soldi del popolo bue, c'è ancora chi si interessa di una signora specializzata in esibizionismo che per mettersi in evidenza è pronta a tutto, tutto tutto e che farebbe bene ritornarsene da dove è venuta perché di questi prodotti l'Italia è piena e per crederci basterebbe farsi un giro all'Eur o sulla Salaria: Smettiamola di fare i guardoni !

Gaby

Mer, 20/05/2015 - 22:14

Ecco una nuova marchetta del Giornale per la scema.

Gaby

Mer, 20/05/2015 - 22:17

La "giornalista" Luisa De Montis merita un premio Pulitzer per questo articolo che marca la storia del giornalismo. Complimenti.

linoalo1

Gio, 21/05/2015 - 11:01

Mamma mia,quanti Censori!Solo Invidia?

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 21/05/2015 - 13:10

INTANTO NON CREDO CHE ABBIANO UNA SOLA CAMERA DA LETTO COME NELLE CASE POPOLARI E AL POVERO STEFANO NON RIMANGA CHE DORMIRE SUL DIVANO.... IL RESTO è FUFFA....E SE NON è FUFFA è PAN BAGNATO

spectre

Gio, 21/05/2015 - 14:11

sono contento per Belen... ;)