Belen e Stefano in Polinesia: al via la seconda luna di miele

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono partiti alla volta della Polinesia per festeggiare la loro seconda luna di miele dopo il loro ritorno di fiamma

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme. I due per festeggiare questo evento sono pronti a volare in Polinesia per stare a riparo dai riflettori. I due partiranno nei prossimi giorni, una volta che lei avrà concluso le riprese di 'Colorado' mentre lui quelle di 'Made in Sud'. E pare proprio che, per questa speciale occasione, i due lasceranno a casa per la prima volta il piccolo Santiago.

Belen e Stefano alla volta della Polinesia da soli

Belen e Stefanno "hanno già prenotato il viaggio". Questo annuncia il settimanale 'Chi'. Ed andranno via "da soli". La partenza è prevista a breve. Un modo per concentrarsi sulla loro vita di coppia e, chissà, magari ricominciare a fare progetti importanti dopo un periodo di pausa. Le prove di riavvicinamento sono cominciate qualche mese fa. Poi, a febbraio, lui ha spiegato di aver capito che "l'amore non è solo passione" e che a Belen non voleva rinunciare. Lei, dal canto suo, ha specificato che era stato Stefano ad allontanarsi e che, quindi, "è lui il motore di questa situazione, perché è stato lui a sbagliare".

Nonostante la lontananza e la separazione, i due non hanno mai avanzato domanda di divorzio. La stessa Belen ha poi confessato, che avrebbe anche provato a ricostruirsi una vita con un altro uomo non ci è riuscita: "In questi anni ho provato a crearmi un'altra famiglia. Ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo".

Commenti

cgf

Sab, 20/04/2019 - 12:25

è ancora il periodo delle piogge in Polinesia e ci sono ancora tante zanzare, ma a loro... bon poisson cru au lait de coco

agosvac

Sab, 20/04/2019 - 15:49

Vanno in Polinesia? Speriamo ci restino a lungo, molto a lungo!!!

sparviero51

Sab, 20/04/2019 - 18:16

AVRANNO BISOGNO DI UN BUNGALOW COL SOFFITTO ALTO E SENZA PORTE ,ALTRIMENTI IL FORTUNATO NON CI PASSA CON LA TESTA !!!!!!!!!!!!

Holmert

Sab, 20/04/2019 - 19:26

Ma fatela finita con questa svampita acchiappa uomini, non vale la pena starne ancora a parlare.

il sorpasso

Sab, 20/04/2019 - 20:44

Ma chi se ne frega dove vanno questi due p...........!!

hellas

Sab, 20/04/2019 - 22:04

Speriamo si immergano per un bel bagno in una zona infestata da squali!

roseg

Sab, 20/04/2019 - 23:18

Spero si innamorino dei luoghi e ci rimangano per sempre.