Belen e Stefano, scoppia di nuovo la passione in diretta tv

Belen e Stefano di nuovo sotto i riflettori. Dopo le voci di un loro riavvicinamento, arrivano segnali anche dalla diretta di Canale 5: Stefano abbraccia Belen

Non è la prima volta che gira la voce di un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I loro rapporti si sarebbero "scongelati" dopo il freddo della separazione. Di sicuro partecipare al programma Pequenos gigantes, condotto dalla bella Belen, li ha costretti a passare insieme del tempo.

Quello che non hanno mancato di osservare gli spettatori di Canale 5, è un momento della trasmissione. Durante un dialogo con uno dei bambini, il ballerino ha detto che "vederla legata è sempre un piacere". Quando poi Stefano ha dovuto "liberare" il bambino, ha detto: "Ti prendo io". Allora l'argentina lo sfida: "E a me, scusa?". "Come no, ci mancherebbe, risponde lui".

Così Stefano prende in braccio Belen. In quel momento moltissimi hanno notato la mano di Stefano scivolare sul lato b di Belen. E la rete si è scatenata: "Questo dimostra che stanno insieme".

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti

ziobeppe1951

Sab, 27/02/2016 - 12:35

Anche io mi sono riappacificato con il mio cane...interessa a qualcuno?...fatemi sapere

Gaby

Sab, 27/02/2016 - 13:02

Ma chi se ne frega di questa zoccola.

beppechi

Sab, 27/02/2016 - 18:03

ma dai!!! chi non ha mai messo una mano sul culo a Belen?